Info sui prezzi
Informazioni sui prezzi delle camere
Supplementi- Soggiorno fino a tre notti: supplemento a persona per notte: € 14,00
- Uso camera singola: supplemento di € 16,00
- Imposta di soggiorno à giorno e persona a partire dai anni 14: € 1,70.
- Bambini: 1 bimbo fino a 4 anni: gratuito (nella camera dei genitori)
- Bambini fino a 10 anni: riduzione del 50 % (nella camera dei genitori)
- Riduzione per prenotazioni a partire da 14 giorni: 5 %
- Bonus di fedeltà dopo il quinto soggiorno nel Wagnerhof: 5 %
Informazioni sui prezzi degli appartamenti
Supplementi- supplemento per persona aggiuntiva al giorno: € 16,00
- pulizia finale: € 55,00
- pulizia intermedia (solo su richiesta): € 35,00
- Soggiorno fino a 4 notti: supplemento per notte: € 18,00
- Supplemento prima colazione per persona: € 20,00
- Imposta di soggiorno à giorno e persona a partire dai anni 14: € 1,70
- Bambini: 1 bimbo fino a 4 anni: gratuito
- Bambini fino a 10 anni: riduzione del 50 %
- I riduzioni per bambini si riferiscono solo alle persone aggiuntive
- Riduzione per prenotazioni a partire da 14 giorni: 5 %
- Bonus di fedeltà dopo il quinto soggiorno nel Wagnerhof: 5 %
Informazioni generali
- Chiediamo una caparra di € 200,00 per confermare la prenotazione.
- I nostri dati bancari sono: Cassa Raiffeisen Parcines, IBAN: IT 91 H 08175 58691 000301002741; BIC: RZSBIT21125.
- Vi preghiamo di saldare il conto in contanti ovvero in anticipo tramite bonifico bancario.
- Il giorno d'arrivo le camere e gli appartamenti sono a disposizione a partire dalle ore 15.00; se arrivate in ritardo dopo le 18.00, Vi preghiamo di avvertirci.
- Il giorno della partenza Vi preghiamo di lasciare la camera o l'appartamento entro le ore 09.30.
- Animali non sono graditi.
Condizioni di storno / annullamento
- In caso di una disdetta inferiore di 45 giorni prima dell'inizio della vacanza conteggeremo il 70 % del prezzo del soggiorno non goduto.
- In caso di una disdetta nel giorno d'arrivo o di un mancato ovvero ritardato arrivo ossia di una partenza anticipata calcoliamo l'intero soggiorno al 100 %, come da accordi.
- La caparra non viene restituita.
- Non viene riconosciuto nessun diritto di recesso ai sensi del codice per la protezione dei consumatori (D.l. 206/2005) - Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I.
- Per evitare inconvenienti a Lei e a noi suggeriamo ai nostri ospiti di concludere un'assicurazione per storno viaggi.